Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione utente di terze parti. Per accettare la profilazione della navigazione e migliorare la tua esperienza utente leggi l'informativa.   Cookie policy   Accetta tutto

Gestione pagine social

Il social media marketing rappresenta la nuova forma di comunicazione aziendale

image description

Gestione pagine social

Il grande potere dei social è mettere in contatto le aziende con i propri clienti in una maniera più informale, che permette di abbattere quel muro di diffidenza che c'è tra le due parti. Grazie a questi strumenti le imprese possono presentarsi con un aspetto più umano, e assistere i clienti nelle loro esigenze in maniera quanto mai rapido e semplice.

Ovviamente, come qualsiasi altra attività di customer care e comunicazione, la gestione delle pagine e dei profili social richiede tempo e un minimo di competenza in materia di comunicazione e gestione social. L'ideale sarebbe assumere una figura che si occupi di questo, ma quando ciò non è possibile per questioni organizzative o di budget ci si può rivolgere ad una agenzia come la nostra che si occupa di questo servizio.

Richiedi informazioni sul servizio di Gestione pagine social

Offriamo soluzioni pacchettizzate per la gestione delle pagine social, create su misura per le aziende che vogliono investire in questo strumento efficacissimo, a prezzi concorreenziali e con assistenza 24/7.

 

Richiedi informazioni

Gestione pagine social - Frequently asked questions (FAQ's)

Di seguito trovi alcune FAQ utili sulla gestione delle pagine social

Un blog aziendale ben curato offre due importanti vantaggi: da un lato rappresenta il modo migliore per tenersi in contatto con i propri clienti comunicando l'identità aziendale in un modo che nè un post Facebook nè un comuunicato stampa possono nemmeno equiparare: un articolo del blog sul nostro sito infatti, sarà anzitutto contestualizzato in un ambiente armonioso dal punto di vista grafico con i valori e l'identità del brand. Inoltre, tramite i link all'interno dell'articolo, l'utente potrà continuare a navigare all'interno del sito fino a far scattare quella molla che porta all'acquisto o comunque alla richiesta di informazioni (il che non è possibile nè con un post su Facebook nè con un vetusto manifesto).

L'altro vantaggio derivante dall'avere un blog aziendale ben curato è quello che riguarda l'aspetto del posizionamento. Gli articoli dei blog, per la loro natura informativa e di "utilità pratica" (ossia rispondere ai dubbi e alle curiosità dei naviganti) si posizionano molto meglio rispetto alle altre pagine del sito per la stessa natura di Google, che si fonda sul fornire risposte utili agli utenti. Un articolo ben fatto dunque, può fungere da "esca" per portare un maggior nuimero di persone sil nostro sito, incuriosirle e magari spingerle all'acquisto.

Sì, per tutti i piani gestione blog aziendale, gli articoli del blog vengono inseriti già ottimizzati.

Hai bisogno di assistenza? Contatta il supporto

Supporto clienti tramite contatto web o email - 24/7/365

  • comodo ssl
  • eu
  • icann
  • registro ssl
  • ssl
  • whois
  • mastercard
  • visa
  • american express
  • paypal
  • postepay