Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione utente di terze parti. Per accettare la profilazione della navigazione e migliorare la tua esperienza utente leggi l'informativa.   Cookie policy   Accetta tutto

Hosting SSD

Hosting Linux e Windows con assistenza 24/7 anche tramite chat,
uptime 99% e backup di ripristino

image description

Scegli l'hosting che fa per te

La scelta dell'hosting, fattore spesso sottovalutato dai meno esperti, è un elemento primario per il successo del tuo business online.

Backup di servizio, supporto 24/7, uptime 99%, e supporto chat sono i servizi gratuiti che garantiamo ai nostri clienti per tutti i piani di hoating.

Shared Hosting Linux

Hosting in ambiente LAMP (Linux, Apache, MySql, Php)
Indicato anche per i CMS più diffusi (Wordpress, Drupal, Joomla)




DETTAGLI

Shared Hosting Windows

Hosting per la tecnologia Microsoft con IIS server e supporto per
Classic ASP e ASP.NET con supporto database MS ACCESS / SQL SERVER


DETTAGLI

Hosting FTP

Uno storage ftp remoto per salvare e archiviare le copie di sicurezza dei tuoi file e dati. Raggiungibile da qualsiasi computer connesso con password.



DETTAGLI

Cloud Server

Un server in ambiente Cloud, con risorse esclusive e garantite per un business più esigente. Server managed con assistenza e configurazione inclusi h24/7/365


CONTATTACI

Hosting Frequently asked questions (FAQ's)

Di seguito trovi alcune FAQ utili sui piani di hosting linux

L’hosting è lo spazio web necessario ad ospitare i file che servono al corretto funzionamento del sito web. Si tratta di una porzione di spazio su un web server, opportunamente configurato, e predisposto alla erogazione dei contenuti del tuo sito attraverso internet.

L’hosting shared è una porzione di spazio su un server condiviso con tanti clienti, un server dedicato o in cloud è una struttura che da esclusività delle risorse. Una macchina web che ospita solo il tuo sito e le tue informazioni e che quindi ha prestazioni e sicurezza, ma anche costi di gestione, più elevati. Se desideri informazioni per attivare un server dedicato, contattaci

La registrazione è immediata una volta ricevuto il pagamento. Per l'utilizzo dei servizi di hosting e posta, è necessario l'aggiornamneto dei DSN che impiega solitamente 24/48 ore.

Certamente. Basta chiedere il codice di migrazione dominio (codice EPP), fare una copia del sito e del database dal provider e provvedere a ricaricarla una volta eseguito il trasferimento.

Si, è possibile variare il piano sia in upgrade che downgrade se le risorse sono inferiori al piano scelto ovviamente. Il downgrade non prevede rimborso del residuo annuo, l'upgrade invece deve essere integrato con la differenza del piano.

Hai bisogno di assistenza? Contatta il supporto

Supporto clienti tramite contatto web o email - 24/7/365

  • comodo ssl
  • eu
  • icann
  • registro ssl
  • ssl
  • whois
  • mastercard
  • visa
  • american express
  • paypal
  • postepay